Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto la vendita dei prodotti commercializzati per mezzo del sito e-commerce Intimomylove.it.
REGISTRAZIONE e procedura per l’Ordine
Per l’acquisto dei Prodotti su intimomylove.it il Cliente non dovrà procedere necessariamente alla registrazione. Qualora lo desiderasse il cliente potrà registrarsi, inserendo le proprie generalità : dati anagrafici, recapiti personali, tra i quali l’indirizzo e-mail, privacy, ed altre informazioni utili al buon fine della registrazione e seguendo le istruzioni previste dal programma di registrazione. Il cliente procederà quindi all’inserimento del/i Prodotto/i selezionato/i nel Carrello, alla selezione della tipologia di spedizione, al metodo di pagamento prescelto ed, infine, alla conferma dell’acquisto. Terminate tali operazioni, il Cliente visualizzerà una schermata contenente il riepilogo dell’ordine di acquisto con la necessità di confermare l’avvenuta lettura delle presenti Condizioni di Vendita. In seguito confermerà l’ordine cliccando sull’apposito pulsante
Non si finalizza l’ordine fino a quando non si termina l’intera procedura ed è quindi possibile abbandonare o modificare il carrello in qualsiasi momento fino all’inoltro specifico.
ORDINE ed ACCETTAZIONE
Confermato l’ordine il cliente riceverà una e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica fornito durante la procedura di registrazione contenente il riepilogo del suo ordine.
Il momento di conclusione del contratto è il momento in cui sul server di intimomylove.it perviene l’ordine inviato per via telematica dall’utente consumatore.
Qualora il Cliente riscontri la necessità, successivamente alla Conferma d’Ordine, ma prima della spedizione della merce, di modificare i propri dati di spedizione dovrà contattare il prima possibile il servizio clienti al numero +39 346 249 5480 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì o inviare una mail a catiaintimomylove@gmail.com. Analogamente il cliente può richiedere l’annullamento dell’ordine effettuato.
A pacco spedito dalla sede di intimomylove.it il Cliente non potrà più modificare i dati di spedizione e non potrà annullare l’ordine.
Intimomylove.it si riserva il diritto di annullare/rifiutare ogni ordine di un Cliente con il quale ci sia stata una controversia relativa al pagamento di un ordine precedente, che abbia rifiutato una consegna senza darne motivazione/spiegazione o che presenti per l’azienda una qualunque forma di rischio.
Per gli ordini con importo superiore a € 59,99 il trasporto è gratuito in tutta Italia. Per ordini inferiori a € 60,00 le spese di spedizione ammontano a € 8,00 tramite corriere SDA
Tutti i prezzi esposti sul sito sono da intendersi già comprensivi di IVA al 22% ed espressi in €.
Il prezzo totale risultante al termine della procedura di acquisto è comprensivo delle spese di spedizione.
MODALITA’ DI PAGAMENTO:
E’ possibile scegliere fra 4 diverse forme di pagamento:
STRIPE è un metodo di pagamento che consente al cliente l’invio gratuito e sicuro del pagamento.
CARTA DI CREDITO
Puoi effettuare il pagamento tramite Carta di Credito con Carta Visa, Visa Electron, MasterCard e CartaAura. L’acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta.
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO (Importante: provvederemo a preparare e spedire il materiale ordinato solo una volta ricevuto l’accredito sul conto corrente); I dati per poter effettuare il bonifico verranno comunicati al momento dell’ordine.
SICUREZZA DEI PAGAMENTI
Intimomylove.it si impegna con tutti i mezzi possibili ad assicurare la sicurezza e la confidenzialità dei dati trasmessi sul web e sul sito internet. A questo titolo, il sito internet utilizza per transazioni con carta di credito il sistema STRIPE che aderisce agli standard internazionali PCI-DSS (Payment Card Industry Data Security Standards) e si avvale di una sofisticata tecnologia contro i crimini informatici.
Le caratteristiche principali di ogni singolo prodotto sono descritte nella pagina del prodotto stesso. Il cliente si obbliga a leggere le caratteristiche descritte, in quanto i prodotti a catalogo potrebbero non corrispondere esattamente al reale, in termini d’immagine e di colori dovuti al browser o al tipo monitor utilizzato. Intimomylove.it non si ritiene responsabile della non lettura da parte del cliente delle caratteristiche indicate a catalogo.
Per avvalersi della garanzia sul prodotto, è necessario conservare il documento di trasporto all’interno del pacco e consegnato insieme ai prodotti e mettersi in contatto con i nostri uffici dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,00. Telefono +39 346 249 5480 E-Mail: catiaintimomylove@gmail.com.
Le condizioni di garanzia dei prodotti, fermi restando i diritti riconosciuti al consumatore ai sensi e per gli effetti di cui agli art. 128 e seguenti del Decreto Legislativo del 6 settembre 2005 n. 206 denominato – Codice del Consumo – decorrono dalla data di consegna.
POST VENDITA
Intimomylove.it è sempre a disposizione per qualsiasi informazione e domanda e risponderà nel più breve tempo possibile ad ogni dubbio o reclamo. Contattare il servizio clienti tramite recapito telefonico al numero +39 346 249 5480 o ancora inviando una mail a : catiaintimomylove@gmail.com
DISPONIBILITA’ PRODOTTI Per la maggior parte dei prodotti la spedizione dalla nostra sede viene generalmente effettuata entro le 24 ore successive (sabato e domenica esclusi). Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di un qualche giorno aggiuntivo, in tal caso verrà data comunicazione.
Verrete avvisati con una e-mail al momento della partenza del vostro ordine; in questa email saranno specificati gli identificativi del vostro collo per poter tenere monitorata la spedizione direttamente sul sito del corriere. Importante: per facilitare il Corriere nella consegna, quando compilate il vostro ordine indicate nelle Note il nominativo presente sul citofono se differente da quello indicato nell’ordine, se esiste un interno (es. int. 5, scala B) o qualsiasi altra cosa possa evitare eventuali disguidi al Corriere nella consegna.
Per quanto concerne il trattamento dei prodotti danneggiati durante il trasporto, ogni responsabilità è da imputare al Corriere Espresso che ha gestito la consegna. Firmate con riserva di verifica se notate che il pacco è danneggiato.
In caso di mancato ritiro della merce o mancata consegna per evento non imputabile ad intimomylove.it o al Corriere, le spese di spedizione e rientro dei prodotti acquistati sono a carico del Cliente.
Unitamente all’invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare tramite corriere e a sue spese, entro i 14 giorni, la merce così come gli è pervenuta cioè assolutamente nuova, non usata, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l’integrità durante il trasporto. La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso. Entro 14 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce Intimomylove.it effettuerà il bonifico di accredito per l’esatto importo (spese di spedizioni escluse) che il cliente ha versato per l’acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente. L’unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l’invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l’invio della merce presso la nostra sede. La merce viaggia con rischio a carico del Cliente. Pertanto, in caso di smarrimento del pacco, oggetto del recesso, Intimomylove.it non sarà obbligata al rimborso.
Non saranno accettati per la sostituzione:
– Articoli destinati a contatto con parti intime (slip, perizoma, tanga, body, coordinati etc.)- Articoli che presentano parti in silicone come fasce dorsali o spallini trasparenti.
– Articoli privi di imballo originale che dovrà essere anch’esso in perfette condizioni
– Articoli indossati o lavati
– Articoli danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente- Articoli a cui sono stati rimossi i cartellini allegati.- Articoli che hanno subito modifiche o interventi di qualsiasi tipo- Articoli ordinati in quantità superiori alla confezione di vendita in quanto si intende che il prodotto sia idoneo alle aspettative dell’acquirente e che ne conosca già le caratteristiche prima dell’acquisto.